Spello 2016…in immagini, ecco i premiati nella sala dell’editto

Durante la serata sono stati consegnati attestati di merito a coloro che hanno collaborato all’iniziatiativa onorando i 40 anni della fondazione

Spello 2016...in immagini, ecco i premiati nella sala dell'editto

“Spello 2016 in immagini”. Questo il titolo dell’iniziativa che si è svolta domenica 22 gennaio nella Sala dell’Editto del palazzo comunale di Spello. Celebrare i 40 anni di attività del Circolo Cine Foto Amatori Hispellum e ripercorrere quanto fatto nel 2016. E’ stato questo l’obiettivo principale. Foto rappresentative degli eventi sociali, culturali, ricreativi e folkloristici che si sono svolti nel corso del 2016 a Spello, sono state proiettate durante l’evento. Il Circolo ha anche colto l’occasione per regalare al pubblico presente in sala scatti  amatoriali  grazie all’occhio di vari fotografi che si sono distinti per la loro fattiva collaborazione nel Circolo creando dei book personali.

Durante la serata sono stati consegnati attestati di merito  a coloro che hanno collaborato all’iniziatiativa onorando i 40 anni della fondazione del Circolo Cine Foto Amatori Hispellum a: Ennio Angelucci, Achille D’aloé, Giovanni Angelucci, Rita Peccia, Serena Nofrini, Luciano Angelucci, Daniele Angelucci, Laura Carletti, Giuseppe Peppoloni, Chiara Proietti, Fabrizio Cicio e Gianni Donati.

Il Presidente del Cine Foto Amatori Hispellum, Ennio Angelucci, i suoi amici del circolo insieme al Sindaco Moreno Landrini del Comune di Spello ringraziano le numerose persone che ieri pomeriggio  sono venute a festeggiare i primi 40 anni del Circolo fotografico.

Al termine della proiezione gli spettatori hanno potuto gustare il delizioso buffet offerto dagli sponsor di Spello:  Stuzzicherie “Come Mamma Sa Fa’ ”, l’Osteria del Dada’,  Salumeria Finauro Sefano e  Azienda Agricola Rossi Riccardo. L’appuntamento è ora  per il prossimo anno con gli eventi del 2017!

[FAG id=7571]

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 ⁄ 6 =