
La Villa dei Mosaici di Spello aderisce alla XIX Notte europea dei Musei
In occasione della Notte dei Musei la Villa dei Mosaici di Spello domani sera si illumina d’ incanto. Il Comune di Spello e il Consorzio Athena Promakos anche quest’anno rinnovano l’adesione alla XIX edizione della Notte europea dei Musei, patrocinata dal Consiglio d’Europa, dall’Unesco e dall’ICOM con la finalità di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell’identità culturale nazionale ed europea.
“Anche in questa edizione– commenta l’assessora alla cultura Irene Falcinelli – aderiamo con piacere all’iniziativa e apriamo le porte della Villa dei Mosaici per una visita in notturna, un’emozione unica assicurata”.
Per l’occasione i meravigliosi spazi della Villa resteranno aperti pubblico fino alle ore 22:00; nelle ore di apertura straordinaria dalle 19.00 alle 22.00, al biglietto di ingresso sarà applicata la tariffa ridotta.
È possibile riservare il proprio posto scrivendo all’indirizzo e-mail info@vivispello.it o telefonando alla biglietteria del museo (0742-455579) o sul sito www.vivispello.it
Commenta per primo