SpelloBrick, l’evento dedicato ai mattoncini Lego

 
Chiama o scrivi in redazione


SpelloBrick, l’evento dedicato ai mattoncini Lego

L’associazione Amici di Spello sta organizzando, un evento davvero incredibile. Il 9 e il 10 luglio si svolgerà in piazza della Repubblica “SpelloBrick”, un grande evento con oltre 600 mq di spazi dedicati alle costruzioni realizzate con i mattoncini colorati più famosi del mondo LEGO®.


Di Federica Petruccioli


L’evento si svolgerà dal pomeriggio fino a tarda sera e vedrà la realizzazione di laboratori dedicati alla costruzione di modelli in Piazza della Repubblica, una mostra fotografica e un’esposizione di opere realizzate con i mattoncini Lego provenienti da tutta Italia nel Palazzo Comunale. Ci sarà anche un concorso aperto a tutti e che vedrà al termine dell’evento premiati i modelli più belli suddivisi per due categorie Under 9 e Over.

L’evento sarà realizzato con gruppi esperti di Brick provenienti da tutta Italia. Un evento unico per la città di Spello che l’associazione, guidata Da Gianluca Insinga, ha deciso di organizzare nella Colonia Julia “Finalmente dopo due anni – spiega il presidente Insinga – ritorniamo alla normalità presentando un evento dedicato ai mattoncini colorati della Lego che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati sia grandi che piccoli. La nostra intenzione è quella di creare un evento che faccia da collante fra le persone adulte e i bambini, creando momenti di svago che possano interessare le famiglie. Nelle prossime settimane sveleremo tutti i dettagli dell’evento”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*