Spello, nuovi mezzi per il Servizio manutenzione del territorio comunale

 
Chiama o scrivi in redazione


Spello, nuovi mezzi per il Servizio manutenzione del territorio comunale

Spello, nuovi mezzi per il Servizio manutenzione del territorio comunale

Il parco automezzi del Comune di Spello si implementa con nuovi mezzi e i relativi accessori che permetteranno al Servizio manutenzione di compiere in autonomia numerosi interventi nel territorio comunale.

© Protetto da Copyright DMCA

E’ di questi giorni, infatti, l’arrivo di un trattore, un autocarro con piattaforma area e un ulteriore autocarro; completano i mezzi anche i pertinenti accessori che sono una trinciatrice per il taglio erba e la manutenzione delle banchine stradali,  una lama spargi neve e uno spargisale, un braccio trincia erba inclinato per le manutenzione delle scarpate stradali da applicare all’escavatore.

LEGGI ANCHE – Spello, solidarietà alimentare: in consegna buoni spesa a 52 beneficiari

Per volontà della Giunta comunale, condivisa con gli Uffici tecnici, è stato possibile l’impegno di circa 125 mila euro da destinare all’acquisto di nuovi mezzi e accessori che garantiranno interventi più tempestivi e puntuali – commenta il sindaco Moreno Landrini-. Con questi strumenti, ora siamo in grado di assicurare servizi più efficienti per l’illuminazione pubblica, per la manutenzione delle strade e degli immobili,  per il taglio dell’erba lungo le strade e le scarpate, per il servizio neve e, in generale, per una serie di attenzioni dirette al territorio e ai cittadini”.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*