Festival Internazionale Green Music: Duo Rotondi-Cicchelli a Spello
Il Festival Internazionale Green Music continua ad essere protagonista dell’estate umbra con una ricca programmazione, grazie al lavoro del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini e grazie al sostegno del GAL Valle Umbra e Sibillini, del GAL Trasimeno Orvietano e di altri Enti locali.
Il 13 agosto alle ore 18,30 la manifestazione farà tappa presso l’Area Verde della Villa dei Mosaici di Spello con il concerto del Duo Rotondi-Cicchelli.
Il mezzosoprano Margherita Rotondi e il pianista Vincenzo Cicchelli accompagneranno il pubblico in un interessante viaggio partendo dalle musiche degli chansonniers di Parigi, passando per il Sud America con il tango e la rumba, fino ad arrivare alle commedie musicali di Broadway.
Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.
Commenta per primo