Esposizione Nazionale Canina Spello 2019, al via la seconda edizione

Esposizione Nazionale Canina Spello 2019, al via la seconda edizione

Dopo il successo dello scorso anno, Domenica 7 luglio Villa Fidelia di Spello si riempirà di “pelo” ed i protagonisti saranno i nostri amici a 4 zampe per dar vita alla seconda edizione di ESPOSIZIONE CANINA NAZIONALE CITTA’ DI SPELLO, con assegnazione della qualifica I.C.A.B. valida per l’assegnazione del campione italiano di bellezza e 7° tappa del circuito “UMBRIA CHALLENGE 2019” per la proclamazione del campione regionale umbro. In una location unica, alle pendici del monte Subasio, Spello e la sua Villa aprirà i suoi cancelli ad una moltitudine di cani.

Oltre ad essere un’Esposizione Canina di livello Nazionale sarà luogo di incontro per tutti gli appassionati della natura e del mondo cinofilo, relax, cibo e divertimento saranno all’ordine del giorno. L’esposizione è aperta a tutti i cani di razza (con e senza pedigree), meticci e giovani presentatori.

L’ingresso dei cani è previsto per le ore 9, alla stessa ora fino alle 10,30 saranno espletate le iscrizioni. La mattina vedrà all’opera i giudici impegnati nell’analisi di tutti i cani partecipanti in relazione alle varie classi, vige il regolamento espositivo Arcicaccia ed obbligatoria l’iscrizione alla stessa di ciascun proprietario dei cani.

Speciale Concorso il Cane più bello del Comune di Spello, premi aggiuntivoriservato ai residenti di Spello, confidiamo in una presenza numerosa e diversificata di cani “spellani” tale da impreziosire il concorso e mettere in difficoltà i giudici nello scegliere il vincitore. Il pomeriggio sarà incentrato nei giudizi dei raggruppamenti, nei best dei giovani presentatori, cani non di razza, classe esordienti, classe giovani, classe intermedia, classe campioni, classe veterani, classe lavoro,miglior coppia, miglior gruppo, best finale e premiazioni.

L’evento è anche un’occasione speciale per ammirare razze canine veramente particolari che non si vedono tutti i giorni. Durante la manifestazione sarà ricordata la memoria di Bruno Broccolo con il 2° Memorial riservato alla razza Setter Inglese. Le modalità di partecipazioni e ulteriori aggiornamenti sono pubblicate nella pagina ufficiale dell’evento –

https://www.facebook.com/events/399005744033033/

Domenica tutti gli appassionati ed amanti dei cani e degli animali in generale hanno un appuntamento immancabile, essere presenti alla 2° esposizione nazionale canina di Spello, Vi aspettiamo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*