Cimitero comunale, c’è il bando per assegnare di 25 loculi doppi

Cimitero comunale, c’è il bando per assegnare di 25 loculi doppi

Il Comune di Spello ha pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione di 25 loculi doppi ubicati a 4° terrazzo lato est del cimitero civico San Girolamo che attualmente sono interessati da lavori di riqualificazione estetica e funzionale. Come da progetto approvato dall’Ente e visionabile presso l’Ufficio Tecnico di palazzo Urbani Acuti, i loculi assegnabili sono così suddivisi: 5 loculi doppi in 1° fila;  5 loculi doppi in 2° fila; 5 loculi doppi in 3° fila; 5 loculi doppi in 4° fila; 5 loculi doppi in 5° fila.

All’avviso pubblico, che ha la finalità di consentire il maggior numero di ricongiungimenti familiari ma è anche volto a venire incontro a specifiche esigenze dei cittadini, possono presentare domanda di concessione entro le ore 12 del 20 novembre esclusivamente i cittadini italiani maggiorenni, concessionari o loro eredi o aventi causa, di loculi singoli nel cimitero di Spello ove sono tumulate salme decedute a partire dal 1 gennaio 2000. Da evidenziare che può essere presentata una sola domanda riferita al defunto o ai defunti da traslare nel biloculo.

L’assegnazione dei loculi doppi in concessione avverrà sulla base di apposita graduatoria, ottenuta mediante sorteggio in conformità del vigente regolamento comunale di Polizia Mortuaria. Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando gli uffici allo 0742300065 mentre il Bando, il modulo di presentazione della domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Spello (www.comune.spello.pg.it) nella sezione Notizie.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*