Cannara, nominato il Commissario Prefettizio, è il Viceprefetto Pina Maria Biele

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione

Scuole medie Cannara, opposizioni: spazi inadeguati e insufficienti, dopo progetto di demolizione e ricostruzione della scuola secondaria

Cannara, nominato il Commissario Prefettizio, è il Viceprefetto Pina Maria Biele

CANNARA  – È il Viceprefetto Pina Maria Biele, attualmente Dirigente dell’Area I “Ordine e Sicurezza Pubblica” della Prefettura di Perugia, il Commissario prefettizio nominato per la provvisoria amministrazione del Comune di Cannara a seguito della sospensione del Consiglio comunale.

Il provvedimento, adottato nella serata di ieri dal Prefetto Raffaele Cannizzaro, si è reso necessario a seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione relativo all’anno 2017 entro i termini previsti per tale adempimento.

Laureata in Giurisprudenza ed entrata in Amministrazione nel 1982, la dott.ssa Biele, nel corso della sua lunga ed apprezzata carriera, ha prestato servizio anche presso le Prefetture di Ancona e Brescia. Ha inoltre già svolto le funzioni commissariali presso il comune di Montecarotto (AN.), nonché quelle di Subcommissario della provincia di Ancona e dei comuni di Senigallia e Falconara Marittima (AN).

Alla dott.ssa Biele sono stati conferiti i poteri spettanti al Consiglio, alla Giunta ed al Sindaco. La sua nomina, inoltre, è stata accompagnata da quella del dott. Marco Belloni, Dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Perugia, a Commissario ad acta per l’adozione della delibera di approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2017 del Comune di Cannara.

Nel conferire a ciascuno il proprio incarico, il Prefetto Cannizzaro ha rivolto ad entrambi i funzionari i migliori auguri di buon lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*