
Cannara si prepara per le Finali di Coppa Italia di calcio: Un evento da non perdere
Cannara si prepara – Il Sindaco di Cannara, Fabrizio Gareggia, in collaborazione con il Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti (FIGC-LND), ha il piacere di invitare tutti gli appassionati di calcio a un evento imperdibile. Sabato 06 Dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Cannara, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle Finali di Coppa Italia.
Le finali vedranno la partecipazione di squadre provenienti da tutta la regione. La Serie C2 avrà inizio alle ore 15:00 con la partita tra Umbrasabina e Torgiano. Successivamente, alle ore 17:00, il Circolo Lavoratori Terni se la vedrà con Msg Rieti per la Serie C Femminile. Infine, alle ore 19:00, San Martino C5 e Rsa Città di Rieti si sfideranno per la Serie C1.
Questo evento rappresenta un’occasione unica per celebrare lo sport e la comunità. Il Sindaco Gareggia e il Comitato Regionale Umbria della FIGC-LND sono certi della vostra partecipazione e cogliendo l’occasione, porgono i più cordiali saluti.
Ricordiamo che l’evento si terrà a Perugia, il 04 Gennaio 2024. Non perdete questa opportunità di vivere un momento di sport e condivisione. Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto dello Sport di Cannara.
Commenta per primo