Villa Fidelia, in arrivo un bando provinciale per lo svolgimento di attività culturali

L’annuncio del sindaco Landrini in occasione del lancio di “Fidelia Vintage”

Villa Fidelia, in arrivo un bando provinciale per lo svolgimento di attività culturali

SPELLO – “Un bando provinciale per lo svolgimento di attività culturali, sociali e promozionali che permetterà al palcoscenico naturale di Villa Fidelia di richiamare importanti eventi locali, regionali e nazionali”.

Il sindaco di Spello Moreno Landrini in occasione del lancio dell’evento “Fidelia Vintage” in programma questo fine settimana a Villa Fidelia (8-10 settembre), annuncia la prossima pubblicazione da parte della Provincia di Perugia, in collaborazione con il Comune di Spello, di un bando pubblico che punta alla valorizzazione e promozione dell’intero complesso.

“Il grande successo di pubblico registrato lo scorso mese di giugno durante l’evento “I giorni delle Rose” è la testimonianza del richiamo di un luogo che conserva il suo fascino unico sia dal punto di vista di vista paesaggistico che storico-culturale – ha continuato il sindaco –.

L’auspicio è che attraverso il bando, il complesso possa tornare agli antichi splendori quale contenitore ideale per iniziative di portata non solo locale ma anche nazionale. Un ringraziamento particolare va alla Provincia di Perugia per l’impegno nell’attività di manutenzione a cui il Comune di Spello non ha fatto mancare il suo supporto assicurando durante tutto l’anno l’apertura del Parco”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*