Unitab, in vetrina anche le eccellenze dell’Associazione Città dell’Olio

 
Chiama o scrivi in redazione


L’Associazione nazionale Città dell’Olio in vetrina con le proprie eccellenze al congresso di Unitab. L’evento, conclusosi ieri all’Hotel Giò di Perugia, insieme a 400 delegati esteri ha visto la presenza di Res Tipica che con cinque associazioni di identità, tra cui Città dell’Olio, ha animato la manifestazione con appuntamenti collaterali come la degustazione di prodotti tipici.

A rappresentare la nostra Regione sono stati l’Azienda Agraria Ronci di Bevagna, l’Azienda Agricola Varcone Alto Montefranco, Il Frantoio di Spello e il Frantoio Bartolini di Arrone.

“Per la nostra associazione questa manifestazione rappresenta una importante occasione di visibilità su una piattaforma a livello europeo – ha commentato la coordinatrice regionale dell’Associazione Città dell’Olio, Irene Falcinelli -.

Di fronte al difficile momento che sta attraversando il settore dell’olio, contando sulla professionalità dei nostri produttori, guardiamo fiduciosi al futuro mettendo in campo azioni di monitoraggio sempre più specifiche. Sempre più stretta sarà inoltre la collaborazione con le altre associazioni d’identità di Res Tipica, per affrontare insieme la grande sfida di Expo 2015”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*