Teatro di domenica, al Subasio di Spello la rassegna dei ragazzi

Teatro di domenica, al Subasio di Spello la rassegna dei ragazzi

Come ogni anno sarà il Teatro Subasio di Spello ad aprire la rassegna regionale di teatro ragazzi organizzata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale.

Domenica 20 ottobre inizia infatti Teatro di domenica, rassegna di spettacoli per tutta la famiglia, sostenuta da Comune di Spello, Regione Umbria e Mibac.

A seguire apriranno le rassegne per le famiglie (e poi quelle per le scuole) del Teatro Clitunno di Trevi, del Teatro Brecht di Perugia, del Teatro Secci di Terni, dell’Auditorium San Domenico di Foligno e del Teatro Concordia di Marsciano.

Saranno tre gli appuntamenti spellani: domenica 20 ottobre ore 17 “Cenerentola folk” del Teatro invito (età consigliata dai 4 anni), domenica 27 ottobre “I tre porcellini” del Teatro Accettella (dai 3 anni), domenica 3 novembre “In bocca al lupo”, debutto della nuova produzione di Fontemaggiore (dai 4 anni).

Il primo spettacolo “Cenerentola folk” è una versione musicale, ironica e scanzonata della fiaba classica. Imbracciati ukulele e chitarra, i due attori alzano il loro canto per raccontare le gesta della loro eroina: Cenerentola, l’umile serva che diventerà regina, cadenzando lo svolgersi della trama con spassose canzoni originali, in stile popolare.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
17 + 24 =