I tre porcellini del Teatro Accettella al Subasio di Spello

I tre porcellini del Teatro Accettella al Subasio di Spello

I tre porcellini del Teatro Accettella al Subasio di Spello

Secondo appuntamento per la rassegna di spettacoli per i più piccoli Teatro di domenica curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Al Teatro Subasio di Spello, domenica 27 ottobre alle ore 17 andrà in scena lo spettacolo “I tre porcellini” del Teatro Accettella, consigliato dai 3 anni.

Con attori e pupazzi, lo spettacolo racconta la classica storia dei tre fratellini porcellini che si trovano ad avere a che fare con il loro più temuto nemico: il Lupo.
Per difendersi dai suoi attacchi, il porcellino più piccolo costruisce una cassetta con la paglia e il mediano con la legna: entrambi ergono i loro rifugi in fretta, in modo da avere più tempo possibile per giocare.

Pagheranno la loro superficialità quando il Lupo, distruggendo le loro case in un sol soffio, se li mangerà avidamente. Il fratellino più grande invece, con fare saggio e prevedendo la pericolosità e l’astuzia del Lupo, costruisce una solida casa di mattoni e alla fine riesce a sconfiggerlo.

“I tre porcellini” insegna che non bisogna essere pigri e prendercela comoda, potrebbe essere molto pericoloso: bisogna invece darsi da fare ed essere previdenti.

Inizio spettacoli ore 17. La biglietteria del teatro apre alle ore 15.30 (tel. 0742 301689).

Biglietto unico € 6.50

Per ulteriori informazioni, dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 14-16, Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555

www.fontemaggiore.it

Pagine Facebook: Teatro Fontemaggiore e Teatro Subasio Spello

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
14 + 27 =