
Servizio mensa scolastica, a breve sarà ufficializzata la Commissione
Sarà composta dai rappresentanti del Comune, dell’Istituto comprensivo e della ditta che fornisce il servizio a cui si aggiungerà anche un esperto di alimentazione
In merito ai reclami relativi al servizio di mensa scolastica pervenuti nei giorni scorsi da parte di alcuni genitori, si precisa che nei plessi comunali lo stesso servizio è erogato dall’azienda Serenissima vincitrice nel mese di agosto dello scorso anno di una procedura aperta per l’appalto della gestione che durerà fino all’anno scolastico 2018/2019.
Subito dopo l’aggiudicazione definitiva del servizio è stato istituito un tavolo di confronto volto ad approfondire i vari aspetti della nuova gestione a cui hanno preso parte i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dell’Istituto comprensivo “G. Ferraris” e dell’azienda.
A oggi, il percorso intrapreso non ha fatto emergere delle criticità che vadano al di fuori dell’ordinaria amministrazione. A disposizione delle famiglie è presente un rappresentante della Serenissima che è disponibile ad accogliere suggerimenti e proposte per rendere il servizio sempre più rispondente alle richieste dell’utenza.
Presteremo comunque estrema attenzione alle eventuali segnalazione degli alunni alle docenti e alle indicazioni dei genitori, così come sarà nostra cura approfondire tutte le problematiche emerse.
Inoltre, come da impegno assunto dal tavolo di confronto, sarà istituita ufficialmente la Commissione mensa che sarà composta dai rappresentanti del Comune, dell’Istituto comprensivo e della ditta che fornisce il servizio a cui si aggiungerà anche un esperto di alimentazione.
Commenta per primo