
“Sono sorpreso dalle tante preferenze e dal grande risultato ottenuto come candidato”. E’ quanto dichiara Enzo Fastellini, candidato alle primarie del Pd domenica scorsa.
“Pur non essendo arrivato primo – continua – voglio ringraziare di cuore il partito per avermi dato e fatto vivere questa importante opportunità; coloro che mi hanno sostenuto, organizzando incontri e contatti con tanti cittadini e tutti coloro che mi hanno votato, dandomi la loro fiducia e riconoscendo nei miei valori e principi umani: il bello, il sincero e il leale della politica, fatta per il bene comune e a supporto soprattutto delle fasce più deboli. Con molta pacatezza e umiltà metterò a disposizione del partito e dei futuri amministratori le mie conoscenze ed esperienze acquisite durante questo mandato di assessore, come risorsa aggiunta per migliorare sempre più la vita e la crescita di questa nostra comunità. Grazie a tutti”.
Per quanto riguarda le primarie del Pd spiega Enzo Fastellini: “Le primarie di Spello del 2 marzo scorso hanno movimentato verso i quattro seggi allestiti nel territorio oltre 1800 elettori. Questo è il dato della grande vittoria ottenuta dal partito Democratico e dalla comunità spellana. I quattro candidati hanno stimolato la voglia, la passione e la volontà di tanti cittadini nel poter scegliere democraticamente il proprio futuro candidato a Sindaco di Spello, che rappresenterà tutta la coalizione politica del centrosinistra alle elezioni comunali fissate per il prossimo mese di maggio”.
Commenta per primo