Le feste entrano nel vivo: mercatini, scambio giochi, incontro con Babbo Natale

Spello Splendens, torna il Festival per scoprire la magia del Natale

Il Natale spellano entra nel vivo e lo fa con il momento che più di ogni altro caratterizza questo periodo, magico e molto atteso dai bambini: l’incontro con Babbo Natale. Appuntamento, quindi, per sabato 20 dicembre alle ore 18.30 in Piazza Kennedy per una serata in compagnia organizzata dall’associazione Clematis.

Il giorno seguente, domenica 21 dicembre alle ore 17.00 nell’atrio Sala della Volta del palazzo comunale si terrà un brindisi di auguri con Teresa. La città omaggia la vincitrice del programma televisivo “Affari Tuoi” condotto da Flavio Insinna, con un’opera del pittore Pascal Mellucci. È prevista la partecipazione del giornalista Francesco Gori.

A seguire, lunedì 22 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nella palazzina degli impianti sportivi (loc. Osteriaccia) sarà allestito un laboratorio di preparazione al banchetto del mercatino di scambio giochi, a cura dell’associazione Facciamo che…. Tutti i bambini sono invitati a partecipare (per informazione tel. 345-8822203). Questi appuntamenti rientrano nel calendario di “Spello in festa” – Natale & dintorni”, il programma degli eventi natalizi organizzato dall’amministrazione comunale guidata da Moreno Landrini che animerà la città fino all’11 gennaio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*