Lavori di risanamento su 75 Centrale Umbra all’altezza del viadotto di Spello

Lavori di risanamento su 75 Centrale Umbra all'altezza del viadotto di Spello

Lavori di risanamento su 75 Centrale Umbra all’altezza del viadotto di Spello
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Proseguono sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, i lavori di risanamento del piano viabile e rifacimento dei giunti di dilatazione del viadotto “Spello” (dal km 19,100 al km 22,830). Dopo il completamento della carreggiata nord (direzione Perugia) saranno eseguiti analoghi interventi sulla carreggiata sud, a partire da domani, martedì 1 dicembre 2015.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Foligno. Il transito è consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Spello sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno, fino al completamento dei lavori, previsto entro sabato 19 dicembre 2015.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*