
Festa Pd Spello, partenza entusiasmante per il terzo festival. Partenza entusiasmante per il terzo festival del lavoro del Pd Umbria, organizzato dal regionale in collaborazione col Pd di Spello e in programma fino a domenica. “Non possiamo che dirci soddisfatti – scrivono in una nota il segretario regionale Giacomo Leonelli, la responsabile lavoro Serena Santagata e il segretario cittadino Antonio Luna – per l’ottimo riscontro che l’evento sta ottenendo.
Abbiamo messo in piedi un programma ambizioso e funziona il tema, il lavoro, centrale per le politiche di sviluppo. Come succede sempre per le feste regionali, in particolare quelle tematiche, ci siamo appoggiati a una realtà territoriale già esistente e consolidata, come quella di Spello alla sua 47 esima edizione. La segreteria regionale – spiegano i tre – ha concordato con il partito del territorio tutte le iniziative aventi ad oggetto il tema del lavoro, mentre tutte le altre, a cominciare dalle interviste a esponenti nazionali, sono state decise in totale autonomia dal partito di Spello”.
Ora, “aspettiamo la chiusura di domenica – concludono i tre – per un bilancio definitivo del festival, che non potrà che essere positivo”. Fervono, intanto, i preparativi per la Festa regionale de L’Unità, che sarà anche festa nazionale della cultura, in programma a Perugia dal 5 all’11 settembre.
Commenta per primo