Festa Pd Spello, partenza entusiasmante per il terzo festival

Primo bilancio dell'evento positivo

 
Chiama o scrivi in redazione


Festa Pd Spello, partenza entusiasmante per il terzo festival

Festa Pd Spello, partenza entusiasmante per il terzo festival. Partenza entusiasmante per il terzo festival del lavoro del Pd Umbria, organizzato dal regionale in collaborazione col Pd di Spello e in programma fino a domenica. “Non possiamo che dirci soddisfatti – scrivono in una nota il segretario regionale Giacomo Leonelli, la responsabile lavoro Serena Santagata e il segretario cittadino Antonio Luna – per l’ottimo riscontro che l’evento sta ottenendo.

Abbiamo messo in piedi un programma ambizioso e funziona il tema, il lavoro, centrale per le politiche di sviluppo. Come succede sempre per le feste regionali, in particolare quelle tematiche, ci siamo appoggiati a una realtà territoriale già esistente e consolidata, come quella di Spello alla sua 47 esima edizione. La segreteria regionale – spiegano i tre – ha concordato con il partito del territorio tutte le iniziative aventi ad oggetto il tema del lavoro, mentre tutte le altre, a cominciare dalle interviste a esponenti nazionali, sono state decise in totale autonomia dal partito di Spello”.

Ora, “aspettiamo la chiusura di domenica – concludono i tre – per un bilancio definitivo del festival, che non potrà che essere positivo”. Fervono, intanto, i preparativi per la Festa regionale de L’Unità, che sarà anche festa nazionale della cultura, in programma a Perugia dal 5 all’11 settembre.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*