Elezioni sindaco, presentata lista “La sinistra per Spello”

 
Chiama o scrivi in redazione


Venerdì 9 maggio ha avuto luogo a Spello, nella Sala Petrucci del Vecchio Palazzo Comunale, la presentazione della lista “La Sinistra per Spello” con la candidata a Sindaco Luana Sisani e i dodici Consiglieri candidati. Il numeroso pubblico ha seguito con grande interesse ed attenzione i vari interventi che hanno focalizzato gli aspetti salienti del programma di lista, toccando non poche problematiche delle politiche più attuali con marcate sottolineature critiche della passata maggioranza di giunta.  L’esito favorevole della manifestazione ha infuso non poco entusiasmo nei componenti della lista i quali, con i loro brillanti interventi, hanno dimostrato chiaramente di rappresentare un potenziale molto utile per la prossima Amministrazione Comunale di Spello. Ancora un grazie ai molti partecipanti ed un appello agli elettori spellani perché vogliano scegliere la nostra lista per garantire un futuro migliore anche alla nostra città.

 

Eventi in Umbria

4 Commenti

  1. Bellissima presentazione, grande entusiasmo da parte dei candidati, ottime individualità. Questa lista sarebbe una grande ventata di novità per Spello e gli Spellani, soprattutto per i giovani, adeguatamente rappresentati dai candidati. In bocca al lupo!

  2. Complimenti a questa lista tenace e volenterosa, un evento che dovrebbe essere replicato in più parti del territorio non solo per la sua valenza propagandistica, ma anche come momento di dialogo tra candidati ed elettori. Sono questi i momenti che servono a una comunità, dove la politica diventa un’attività vicina alla cittadinanza la quale non ne viene esclusa ma inglobata.

  3. Finalmente una valida alternativa che si presenta a Spello! Ero alquanto scettico al momento della presentazione, e ora non dico di aver chiarissime le idee al momento del voto, ma sicuramente assistere a questa presentazione mi ha dato un minimo di speranza in più di quella che avevo. E di questi tempi la speranza è merce rara!

  4. Purtroppo non ho assistito a questa presentazione,se ci saranno altri incontri pubblici spero di poter partecipare.
    Di certo dal 24 maggio la nostra città avrà, finalmente, dopo 10 lunghissimi anni, un nuovo primo cittadino!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*