Affluenza urne ore 12, a Spello ha quasi il 20 per cento

Spello è chiamata ad eleggere il nuovo Sindaco con la nuova amministrazione che governerà per i prossimi 5 anni. Oltre a questo i cittadini si dovranno recare alle urne per oggi ad eleggere anche i candidati al Parlamento Europeo.
L’affluenza alle urne per le europee alle ore 12 è di 19,80% mentre per le comunali si attesta al 19,09%.

Puntualmente alle ore 7 sono cominciate le operazioni di voto a Spello, sia per le Europee, sia per le comunali. Sono quattro a Spello i candidati a sindaco: Luisa Sisani (La Sinistra per Spello), Moreno Landrini (Uniti centrosinistra Spello), Luigi Marini (Insieme cambiamo Spello) e Paola Cerchine (Movimento Cinque Stelle).

Si vota domenica 25 maggio, dalle 7 alle 23. L’eventuale turno di ballottaggio – nel caso nessun candidato a Sindaco ottenga la maggioranza assoluta dei voti – si terrà domenica 8 giugno 2014, con gli stessi orari del primo turno (7.00 – 23.00).

SEGUI SU SPELLO OGGI LO SPOGLIO DELLE SCHEDE IN TEMPO REALE: Lo spoglio delle schede per le elezioni comunali inizierà alle ore 14 di lunedì 26 maggio 2014, mentre quello delle Europee comincerà subito dopo al chiusura dei seggio, alle ore 23.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 ⁄ 9 =