Pieno di vita apre la stagione del Teatro Subasio di Spello

Pieno di vita apre la stagione del Teatro Subasio di Spello
Pieno di vita apre la stagione del Teatro Subasio di Spello

Pieno di vita apre la stagione del Teatro Subasio di Spello.

La stagione del Teatro Subasio di Spello apre giovedì 29 ottobre con il nuovo spettacolo di Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale: “Pieno di vita”, in replica anche venerdì 30 alle ore 21.15.

Un evento per pochissimi spettatori (è richiesta la prenotazione) che prenderanno posto sul palco insieme a quattro attori. Il tema dello spettacolo in sintesi è questo: che cos’è per ciascuno di noi un “pieno di vita”? Che cosa illumina la nostra quotidianità, al di là dei pochi momenti cruciali della nostra esistenza?

In scena quattro personaggi, scanzonati quanto realistici rappresentanti di vari tipi umani, ognuno con le sue manie, i suoi credo, i suoi improvvisi quanto effimeri colpi di genio.

Lo spettacolo, con un tono divertente e divertito, apre lo spazio ad una riflessione sulla condizione umana in cui ciascuno di noi può ritrovare se stesso.

Non a caso al pubblico viene consegnato un questionario anonimo dove poter raccontare il proprio personale “peno di vita” che sarà letto a fine spettacolo.

E’ aperta la campagna abbonamenti alla stagione che prosegue fino al 9 aprile.

Pieno di vita

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*