CANNARA VOLLEY, PSG DON BOSCO INCAMERA UN’ ALTRA SCONFITTA

Cannara Volley
Cannara Volley
Cannara Volley

(spellooggi.it) SPELLO – Dopo lo scivolone in casa con la Bosico Terni, la PGS Don Bosco Cannara Volley incamera un’altra sconfitta, questa volta fuori casa a Todi,dove le ragazze di mister Loreti, pur giocando ad alti livelli, non sono riuscite a guadagnare punti preziosi. Secco 3 a 0 per le tuderti ma il presidente della Don Bosco non ha rimproveri da fare alle sue atlete: “Anzi devo ringraziarle per l’impegno mostrato in campo e contro avversarie che schgieravano anche due atlete del campionato di serie B”.

Forse è stato uno strappo ai regolamenti federali o una errata e spinta interpretazione. “La PGS Don Bosco Cannara – prosegue ancora il presidente Perrone – ha come scopo principale il puro divertimento nelle competizioni sportive cui partecipa, cercando di dimostrare di prevferire che prevalga lo spirito sportivo rispetto al risultato.

La nostra piccola società – conclude – tiene a far notare come la regolarità dei campionati di serie D possa essere alterata da discutibili situazioni regolamentari che spero, in un prossimo futuro, possano essere riviste”. Il prossimo appuntamento delle ragazze di Cannara è casalingo contro l’Assisi volley, un derby verso cui le ragazze cannaresi sono proiettate con l’umiltà e l’entusiamo che le contraddistingue.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*