Lillocci e Sensi (gruppo Lega Spello): Nessun dialogo con Vitali e Fastellini

Lillocci e Sensi (gruppo Lega Spello): Nessun dialogo con Vitali e Fastellini

Lillocci e Sensi (gruppo Lega Spello): Nessun dialogo con Vitali e Fastellini

Lillocci e Sensi (Gruppo Lega Spello): “Nessun dialogo con Vitali e Fastellini per un futuro condiviso. La Lega unico partito antagonista all’attuale amministrazione

Spello: “Dopo le ultime esternazioni del capogruppo di Spello in movimento Sandro Vitali, rimarchiamo la nostra identità politica locale che ci vede gli unici antagonisti all’attuale amministrazione”.

Ad affermarlo in un una nota stampa i consiglieri comunali del Gruppo Lega Umbria Spello Paolo Lillocci e Lorenzo Sensi per “fare chiarezza e definire un perimetro netto ed inequivocabile sulla posizione politica del nostro Gruppo”. Affermano i consiglieri: “Il gruppo Lega Umbria Spello non riconosce, in nessuna maniera e modo, nelle persone di Sandro Vitali ed Enzo Fastellini, i ruoli di antagonisti all’attuale amministrazione spellana né tantomeno i ruoli con cui dialogare per un futuro condiviso.

Non accettiamo nessuna lezione politica da chi, per oltre un ventennio, è stato sindaco e assessore nello stesso schieramento politico del primo cittadino. Non siamo disposti a fare una finta opposizione in cerca di “accordicchi” o di “ricatti” per le prossime elezioni amministrative. Il nostro modus operandi è diverso e prevede alla base un gruppo di persone che lavorano insieme per un bene comune.

Un gruppo di persone che hanno l’obiettivo di scardinare un “potere” che dura da oltre settant’anni, un gruppo di persone con voglia di lavorare e di mettersi in gioco, ma cosa più importante un gruppo di persone nuovo e giovane. Per questi motivi la Lega Umbria Spello proseguirà il suo lavoro di dialogo con le forze politiche di centrodestra locali e con tutti quei Movimenti e Associazioni che hanno davvero voglia di cambiare il nostro comune”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*