SPELLO, RIAPRE DOMANI VIABILITÀ IN VIA CIRCONVALLAZIONE

 
Chiama o scrivi in redazione


Pir Spello
Pir Spello
Pir Spello

(spellooggi.it) SPELLO – Riapre domani la viabilità in via Circonvallazione. Dopo qualche giorno di interruzione per i lavori di completamento del collettore fognario, riapre la viabilità in via Circonvallazione da giovedì 31 ottobre fino al 25 novembre.

Si è concordato con la ditta e la direzione del cantiere di sospendere per 25 giorni, il tempo necessario per l’accesso al cimitero civico nelle festività dei Morti e per l’accesso al Frantoio di Spello nel periodo della raccolta delle olive e del turismo oleogastronomico.

I cantieri del Pir “Centro storico” avviati nei primi mesi dell’anno dopo un primo periodo di organizzazione, stanno procedendo regolarmente e i disagi che ci sono per i cittadini e per i turisti sono chiaramente finalizzati a migliorare la città. “Il cantiere avviato – dichiara il sindaco Sandro Vitali – ha comportato molto incontri sia in termini tecnici che informativi, ma il lavoro collegiale tra le ditte, la direzione dei lavori, l’amministrazione comunale e i cittadini è fondamentale per la buona riuscita delle opere e per contenere al massimo i disagi.

Stiamo verificando con la Regione la possibilità di avere ulteriori risorse per completare anche la parte dei vicoli non ricompressa nel II stralcio ed anche quelle varianti necessarie nei punti più sensibili, come Porta Consolare, dove sono necessari interventi più mirati per mettere in evidenza la parte antica della città”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*