Lo short film di Simone Santarelli, la  “crisi morde ma le idee resistono” anche Spello coinvolta

 
Chiama o scrivi in redazione


Continuano le attività di manutenzione del territorio comunale
Madonna del Santo Rosario a Spello, parrocchia Santa Lucia si prepara a festeggiare

SPELLO – Nonostante la crisi che sempre di più, oggi, mette in ginocchio le realtà economiche del territorio c’è chi resiste e anzi, fa anche di più, supportando progetti freschi ed innovativi, aprendo uno spiraglio sul futuro e soprattutto valorizzando le professionalità locali. È il caso di diverse attività commerciali umbre che hanno deciso di credere nel progetto “Gustare”, firmato Artuà. Pet Services, Righi Abbigliamento, Fantauzzi Showroom, Tullia Parrucchieri ed anche le artiste Marta Rossetti e Katia Frau hanno infatti risposto “presente” all’appello lanciato dalla società folignate operante nei settori della comunicazione e del marketing.

In cantiere – come detto – “Gustare”, uno short film della durata di venti minuti, nato da un’idea di Simone Santarelli, consulente marketing e specializzato in organizzazione aziendale, e che vede dietro la macchina da presa il regista folignate Mirko Vegliò.

Dopo il primo ciak lo scorso 25 agosto, proseguono a pieno ritmo le riprese che si protrarranno ancora per qualche mese e a cui stanno facendo da sfondo città umbre come Foligno, Trevi, Norcia, Montefalco e Spello. Al vaglio della produzione anche altre location, su tutte gli splendidi e suggestivi scenari del Monte Subasio. Sul set la modella Eleonora Donati, e l’attrice Lucia Calderini. Ma non solo. Ad affiancarle anche dei protagonisti d’eccezione che rispondono al nome di Doc, Kim e Margot. Si tratta di tre cani, due border collie ed un jack russel terrier, supervisionati dall’istruttore e veterinario Fabio Casciola. “Gustare” vedrà la luce nel 2015 e verrà distribuito su scala internazionale nella versione limited edition e free. Sarà possibile seguire tutte le novità dello short film attraverso il sito internet www.otralive.com o su Twitter (@otralive_artuà).

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*