Raccolta differenziata Spello, terminata fase di contatto porta a porta

Spello festeggia il patrono della città San Felice

Raccolta differenziata Spello, terminata fase di contatto porta a porta
Chi non ha ancora stipulato il contratto può rivolgersi alla VUS o allo Sportello del Cittadino

Terminato in centro storico il contatto porta a porta da parte degli operatori della Valle Umbra Servizi. Nel rispetto dei tempi programmati per l’avvio del servizio di raccolta differenziata previsto in primavera, si è conclusa la fase di informazione che ha visto il colloquio diretto con le famiglia e le utenze commerciali con la stipula del contratto di comodato d’uso gratuito del kit per la raccolta differenziata.

Chi non lo avesse ancora stipulato può rivolgersi alla VUS (contattando i numeri verdi 800280328 da rete fissa, 0743.294529 da rete mobile o all’indirizzo mail igieneurbana@vus.it) o allo Sportello del Cittadino del Comune di Spello (al numero 0742.300050 o all’indirizzo mail rfugnoli@comune.spello.pg.it).

La prossima fase prevedere la consegna degli stessi kit per l’inizio del nuovo servizio porta a porta che vedrà la progressiva rimozione di tutti i cassonetti, in modo da rendere il centro di Spello migliore dal punto di vista del decoro urbano e in linea con la difesa dell’ambiente.

Il sistema prevede che ogni cittadino depositi i propri rifiuti differenziati in sacchi e contenitori fuori dalla propria abitazione nei giorni e negli orari stabiliti; al fine di consentire la più ampia informazione in merito ai tempi di attivazione e alla corretta separazione dei rifiuti, il Comune e Valle Umbra Servizi hanno in programma un ulteriore incontro pubblico contestualmente alla consegna dei kit.

Raccolta differenziata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*