Incontri con l’autore Spello dedicato a Giuliano Sozi

Mostra Giuliano Sozi, il 14 febbraio incontri con l'autore
Giuliano Sozi lavocedelterritorio.it

Incontri con l’autore Spello dedicato a Giuliano Sozi
L’iniziativa, che si terrà il 24 gennaio 2016, è curata da Marina Sozi e con la partecipazione dell’Accademia degli Inquieti

E’ in programma per, domani, domenica 24 gennaio alle ore 17 nella Pinacoteca Civica e diocesana il secondo appuntamento di “Incontri con l’autore”  dedicato a  “Sette finestre. Spello vista con gli occhi di Giuliano Sozi. L’iniziativa curata da Marina Sozi e con la partecipazione dell’Accademia degli Inquieti, è organizzata nell’ambito de “LA PARENTESI DEL MONDO – Giuliano Sozi. Opere 1955-2015”,  la mostra allestista fino al prossimo 3 aprile nella Pinacoteca Civica e Diocesana a cura dello storico dell’arte Giulio Proietti Bocchini, organizzata e promossa dal Comune di Spello con il patrocinio della Regione Umbria e la collaborazione della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Spello e della società Sistema Museo. Da non perdere anche il terzo appuntamento fissato perdomenica 14 febbraio sempre alle ore 17 nella Pinacoteca in cui si parlerà di “Rèna. Fanciullezza e amore”.

Per info  è possibile contattare i seguenti numeri 0742-302239 / 0742-300034.

L’artista Giuliano Sozi è protagonista a Spello nella mostra “La parentesi del mondo”, presso la Pinacoteca Civica e Diocesana fino al 3 aprile. A partire da domenica 24 gennaio sono previsti quattro incontri con l’autore, a cura di Marina Sozi. Spello, città natale dell’artista, “celebra” l’arte di Sozi dal 1955 al 2015. Poeta, narratore, saggista e pittore, Giuliano Sozi è una personalità unica e affascinante, raccontata dalla sua produzione surrealista, fantastica e accerchiante.

Incontri con l’autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*