
Spello Volley vince il campionato allieve CSI: la partita decisiva che ha permesso alla squadra spellana di aggiudicarsi il primo posto della classifica si è svolta domenica scorsa al palazzetto di Corciano. La sfida contro il Castel del Piano si è conclusa con un 3 a 0 grazie a un gioco incisivo da cui è emersa la superiorità delle atlete spellane.
Per tutta la stagione 2014/2015 la squadra Spello Volley è rimasta in testa al campionato aggiudicandosi 9 delle 10 partite e con 27 punti ha chiuso in testa il girone. Soddisfazione per l’importante risultato è stata espressa dalla società che da anni collabora con il Centro Sportivo Italiano partecipando a campionati di categoria giovanile e manifestazioni di minivolley con l’obiettivo di promuovere lo sport come momento educativo, di crescita, di impegno e di aggregazione.
Sotto la regia degli allenatori Corrado Belluccini, Riccardo Landi e Alberto Pecci, la formazione vincitrice del campionato è composta dalle atlete: Simona Pecci (capitano), Sara Agostinelli, Elisa Argenti, Giorgia Azzarelli, Ekaterina Baranenco, Benedetta Belluccini, Rebecca Bordoni, Azzurra Busciantella Ricci, Letizia Ceccarelli, Debora Gentili, Benedetta Marinelli, Sara Paradisi, Arianna Sbicca, Noemi Timio, Elisa Trottini.
Commenta per primo