Una colazione per la solidarietà, conclusa la prima edizione di trekking

Una colazione per la solidarietà, conclusa la prima edizione di trekking

Una colazione per la solidarietà, conclusa la prima edizione di trekking

La manifestazione Una colazione per la solidarietà si è conclusa nella giornata di domenica 27 marzo. L’edizione, organizzata dalle Associazioni GMP Gaia APS, Spello MTB Cycling e Valle Umbra Trekking, ha previsto la devoluzione del ricavato alla Associazione Arcobaleno di Spello, che si occupa di disabilità fisiche e psichiche.


Fonte Nazzareno Fuso Spello MTB Cycling
di Lucrezia Fioretti


Il Presidente, Giulio Proietti Bocchini, ha precisato che con tale denaro acquisterà attrezzatura per la realizzazione di piccoli manufatti in ceramica, essendo quest’ultima tanto amata dai frequentatori della struttura di Spello.
Tanti gli sponsor e i volontari che hanno aiutato la riuscita della manifestazione, anche il CAI sezione di Foligno per aver concesso la struttura del “Rifugio della Spella”. Non è mancato il sostegno del Comune di Spello e della Giunta Comunale
Gli organizzatori, tra cui Nazzareno Fuso della Spello MTB Cycling, si dicono entusiasti per l’edizione, certi che il prossimo anno ci saranno molti più escursioni – rispetto ai circa 300 di domenica 27 marzo – pronti a percorrere i sentieri del monte Subasio fino alla Chiesa della Madonna Spella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*