Musica, divertimento e sport con gli Amici di Spello

Quattro grandi appuntamenti all’aperto con musica, divertimento e sport per vivere un’estate unica in uno dei Borghi più Belli d’Italia

Musica, divertimento e sport con gli Amici di Spello

Musica, divertimento e sport con gli Amici di Spello

Quattro grandi appuntamenti all’aperto con musica, divertimento e sport per vivere un’estate unica in uno dei Borghi più Belli d’Italia. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, quest’anno l’associazione Amici di Spello torna ad animare l’estate 2018 nel centro storico di Spello con la seconda edizione di “ Vivi l’estate 2018 con gli Amici di Spello” con quattro grandi eventi per tutte le età. Il 20 luglio dalle ore 21.30, in Piazza Cappuccini, per la prima volta verrà proposta la serata Cinema Sotto le Stelle con la proiezione di una prima visione con il contorno lo splendido scenario della Valle Umbra con vista Assisi e Perugia.

Leggi anche: Spello for the Children of Benin, associazione Amici di Spello consegna fondi raccolti 

Il 28 luglio dalle ore 20.00, in Piazza della Repubblica, sarà di scena la prima edizione della Mezzanotte Bianca con play Ground di basket allestito da Basket Spello Sioux, gonfiabili, animazione per bambini, artisti di strada, baby dance, dj set con Max Radio Energy che trasmetterà in diretta la serata.

 Gran finale giovedì 2 agosto  con la V Giornata di educazione stradale, il tradizionale evento che vedrà  il mondo della notte scendere in campo e in strada contro le stragi del sabato sera.

Si inizia dalle 18 alle 20 ai Campi sportivi di Località Osteriaccia  con il Triangolare di calcio che vedrà scendere in campo la Nazionale italiana Dj e la Rappresentativa della Banca di Credito Cooperativo di Spello e di Bettona e Rappresentativa Commercianti di Spello.

Dalle ore 18 alle 23 in Piazza Kennedy – Via Roma arrivano i campioni del Trial con il Campione Europeo Matteo Grattarola e Pietro Pietrangeli che si esibiranno in un percorso che lascerà tutti a bocca aperta.

In contemporanea sarà allestito uno Street Park, con esibizione di artisti da strada, gonfiabili, trucca bimbi, giocolieri e animazione per bambini.

Dalle 22 parte la grande serata in piazza Kennedy con la Nazionale  italiana Deejay per uno spettacolo unica di musica sotto le stelle. Saliranno sul palco i piu’ importanti deejay internazionali per il party piu’ esclusivo dell’estate 2018.

I tre grandi eventi di “Vivi l’estate con gli Amici di Spello” saranno preceduti da un appuntamento molto atteso dagli amanti del 4X4 Off Road.

Sabato 16 e domenica 17 giugno, dalle 11 alle 20 in Via Paciana , nell’area adiacente alla ex Snam,  ci sarà  “4X4 Si muove a Spello”, una spettacolare esibizione di “4X4 Off Road”  con uno spazio aperto a chiunque volesse percorrere la pista con una propria vettura.

Tutti gli eventi  avranno lo scopo di raccogliere fondi per la sistemazione dei giardini pubblici della Frazione di Collepino di Spello con il patrocinio del Comune di Spello, Circolo Culturale San Silvestro e Basket Spello Sioux.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*