Sfalcio del verde, continuano gli interventi nel territorio comunale e nelle aree pubbliche

 
Chiama o scrivi in redazione


Sfalcio del verde, continuano gli interventi nel territorio comunale e nelle aree pubbliche

Sfalcio del verde, continuano gli interventi nel territorio comunale e nelle aree pubbliche

Continuano anche questa settimana nel territorio comunale gli interventi di manutenzione e la cura delle aree verdi pubbliche. I lavori svolti dal personale del settore tecnico manutentivo del Comune di Spello con il supporto di ditte esterne, prevedono lo sfalcio dell’erba lungo le banchine stradale nelle zone di San Felice e Acquatino e in altre parti del territorio comunale.

La manutenzione del verde sta interessando anche i sottopassi presenti nel comune, tutto lo spazio adiacente la Villa dei Mosaici di Spello, i giardini pubblici di Borgo per poi proseguire nel parcheggio di Sant’Andrea e nell’area adiacente le Torri di Properzio e Piazza della Repubblica e in altre aree pubbliche del centro storico.

Si sta inoltre procedendo alla manutenzione della pubblica illuminazione nel territorio comunale con la sostituzione di punti luce non più funzionanti. Inoltre i dipendenti della Valle Umbra Servizi hanno iniziato questa mattina l’intervento di pulitura e sfalcio erba nei vicoli della città, mentre quelli del Consorzio Bonificazione Umbra stanno continuando i lavori di manutenzione lungo il torrente Chiona.   

“I lavori di manutenzione sono finalizzati al miglioramento della visibilità stradale e del decoro urbano –   commenta l’assessore ai lavori pubblici Enzo Napoleoni –, gli interventi, che rientrano nel piano di manutenzione del verde, proseguiranno nelle prossime settimane anche nelle altre zone del territorio comunale”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*