Incidente a Spello sulla 75, tamponamento in corsia di emergenza

Incidente a Spello sulla 75, tamponamento in corsia di emergenza

Incidente a Spello sulla 75, tamponamento in corsia di emergenza

Era fermo sulla corsia di emergenza, lungo la “75 centrale Umbra” quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, un’auto lo ha preso in pieno. Un furgone Fiat Doblò è stato tamponato da una vettura all’altezza dell’uscita di Spello, dove c’è il restringimento della carreggiata per via dei lavori in corso.

L’auto, una Citroen C3 alla cui guida c’era una donna, stava regolarmente transitando sulla corsia di marcia. Dalle prime informazioni non sarebbe riuscita ad evitare il furgone fermo. L’impatto è stato inevitabile.

I due mezzi sono entrati in collisione. Il Doblò è distrutto nel lato sinistro e posteriore, mentre la C3 è distrutta in quella anteriore. L’incidente ha creato lunghe file e il traffico è  stato bloccato per qualche ora.

Sul posto sono arrivati il vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118 che ha trasportato in ospedale il conducente del furgone per accertamenti. Il botto è stato molto violento: ha subìto un colpo di frusta. Sono arrivati anche gli operatori Anas per la rimozione dei mezzi incidentati. (MorZing)

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*