Spello, speciale annullo per le Infiorate

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso la Filiale di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Spello, speciale annullo per le Infiorate

SPELLO – Poste Italiane, in occasione delle Infiorate di Spello in ricordo di Eros Donnini, sarà presente il 18 giugno con uno speciale annullo filatelico. Il timbro figurato è stato richiesto dall’Associazione Infiorate di Spello per celebrare l’evento.

Lo speciale annullo sarà disponibile, per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, domenica 18 giugno, dalle ore 8 alle ore 13, nello spazio allestito presso l’atrio del Palazzo Comunale in piazza della Repubblica, 1 a Spello. Saranno, inoltre, disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi presso la Filiale di Perugia – Servizio Commerciale – Filatelia via Mario Angeloni, 72 – Perugia. Trascorsi i termini sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione c/o il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*