Foligno, “Torneo della Befana”, Spello terza classificata

Finale Play Off, Torres in Serie D e Cannara che pensa al ripescaggio

Con le finali del 6 gennaio 2014 si è concluso il II° Torneo della Befana” I° Trofeo Don Marzio Melelli”, organizzato dalla ASD Vis Foligno in collaborazione con il C.S.I. Foligno. Il torneo, giocato l’impianto Parrocchiale F. Rossi, riservato alle categorie Pulcini 03, Pulcini 04-05 e Piccoli Amici 06-07 ha visto la partecipazione, oltre alla squadre della Vis Foligno, delle società Pol C4, Bevagna, Nocera Umbra, Spello, Profiamma, S. Eraclio, Flaminio. Le semifinali si sono giocate venerdì 3 gennaio 2014 mente le finali, previste per domenica 05 gennaio, sono state giocate, a causa del maltempo, in due giornate, Pulcini 03 domenica 5 gennaio e le altre categorie lunedì 06 gennaio.

Le premiazioni di tutte le finali sono state effettuate dal Sindaco del Comune di Foligno Dr Nando Mismetti, dal Presidente del C.S.I. Comitato di Foligno Giovanni Noli, che l’organizzazione ringrazia per la loro cortese presenza, e dal Presidente della Vis Foligno Sig. Leonardo Pinna. La Vis Foligno, è scritta in una nota, ringrazia le società, gli atleti, gli allenatori e tutti gli addetti ai lavori che hanno partecipato al II° Torneo della Befana I° Trofeo Don Marzio ed inoltre un ringraziamento al numerosissimo pubblico presente durante la manifestazione.

Tre giornate di festa al di là del risultato sportivo che hanno visto un entusiasmo incredibile in campo dei piccoli atleti. Al primo posto, infatti, il divertimento, oltre ad un sano agonismo e il rispetto dei ruoli e dell’avversario. Queste le classifiche finali: Pulcini 03) 1° Classificata S. Eraclio, 2° Classificata Vis Foligno, 3° Classificata Spello, 4° Classificata Profiamma Pulcini 04-05) 1° Classificata Spello, 2° Classificata Vis Foligno, 3° Classificata Profiamma, 4° Classificata Vis Foligno Piccoli Amici 06-07) 1° Classificata Pol C4, 2° Classificata Vis Foligno, 3° Classificata Nocera Umbra, 4° Classificata Bevagna

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 × 30 =