Festival Cinema Spello: Flash Mob per le vie di Spello: è quasi l’ora!

E’ l’ora del Flashmob, IL CINEMA E’ QUI!
Il CIAK sulla nuova iniziativa del Festival del Cinema di Spello è in arrivo: l’appuntamento è infatti per sabato 10 gennaio in piazza Kennedy a Spello alle ore 15,30.
E’ l’anteprima di quest’anno della quarta edizione della rassegna cinematografica spellana che diventa di una settimana: dal 28 febbraio all’8 marzo.

L’organizzazione è davvero entusiasta di questa nuova ed originale iniziativa, resa possibile grazie all’impegno dell’Associazione Aurora in collaborazione con il Maestro Andrea Ceccomori e la scuola Sole Luna Dance Gallery.
“Vi aspettiamo numerosi – dice la presidente del Festival, Donatella Cocchini – vestiti come personaggi del cinema (Marylin, Ava Gardner, Clark Gable, Harry Potter, Lawrence d’Arabia, John Travolta, ecc.) oppure con un oggetto tipico di un film celebre: il coltello (finto) della doccia di Psycho, gli occhiali alla Blues Brothers, la frusta di Indiana Jones, il cappello alla Fellini, ecc.”

Il miglior ‘costume’ sarà gratificato con la partecipazione alla Cena dei Premiati del Festival, sabato 7 marzo 2015.
E’ inoltre prevista la recitazione di frasi e battute filmiche delle quali si dovranno indovinare i film dai quali sono tratte: chi ne indovinerà il maggior numero riceverà un libro in premio.

Insomma, un motivo in più per visitare Spello: magari si incontra qualche personaggio famoso…
L’appuntamento del Flash Mob peraltro sarà anche l’occasione per gli organizzatori di premiare il vincitore del Concorso fotografico ‘Vivi il Festival’ edizione 2014 organizzato in collaborazione con il Circolo Cine Foto Amatori Hispellum.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*