Incontri per le Strade, al via la 43esima edizione con il progetto corale Flowing Chords

Incontri per le Strade, al via la 43esima edizione con il progetto corale Flowing Chords

Al via questa sera la 43° edizione di Incontri per le Strade, la rassegna estiva promossa dal Comune di Spello in collaborazione con l’Associazione turistica Pro Spello APS. Alle 21.15 al Belvedere dei Cappuccini in programma Flowing Chords, il progetto corale con la direzione del M° Margherita Flore.

Da non perdere domani, mercoledì 27 luglio, l’evento promosso in collaborazione con Athena Promakos, il CAI sezione di Foligno e l’Associazione GMP GAIA APS: alle ore 18.30 in località la Sportella, con partenza dalla sbarra del Monte Subasio è previsto il trekking con arrivo al rifugio escursionistico Madonna della Spella dove è previsto un brindisi di benvenuto a cura dell’azienda RO.LO e pic nic al tramonto; seguirà alle 21 performance scritta e diretta da Valentina Orlando con la partecipazione di Eva Contardi, Emanuela Duranti, Angela Franquillo, Linda Lucidi e Monica Mattioli a cura dell’Associazione Le Voci del Nera.

La serata si concluderà con l’osservazione del cielo a cura degli Astrofili del Subasio. Dalle ore 18 alle ore 21 sarà inoltre possibile visitare la Chiesa di Madonna della Spella. Il programma della manifestazione è consultabile nel portale del Comune di Spello al seguente link https://bit.ly/3ot0C2O

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*