Bocce, Trofeo Bcc Spello e Bettona, vincono Sisti e Giulietti

di Luana Pioppi
SPELLO – Sono state 586 le persone che lo scorso fine settimana hanno preso parte al “Trofeo Bcc Spello e Bettona“, organizzato dalla bocciofila Spello e disputato presso l’impianto spellano.

La manifestazione si è tenuta in due giorni. Sabato si sono date battaglia le 149 coppie appartenenti alle categorie AB. Hanno vinto Enzo Sisti e Francesco Giulietti. I due alfieri della Bocciofila Gialletti sabato hanno sconfitto in finale Vasco Franchi e Giuseppe Felici della Pontefelcino con il punteggio di 12-6.

Domenica, invece, sono scesi in pista i 144 binomi appartenenti alle categorie CD. Si sono aggiudicati il successo Vito Donati e Renato Scarponi della Bocciofila Foligno. Hanno superato in finale Paolo Ciappelloni e Antonio Pallucca delle Cartiere Milani Fabriano.

Due i giudici di gara che si sono alternati in questa due giorni spellana. Si tratta di Fabio Perugini (che ha diretto sabato) ed Enzo Cesarini (domenica).

CLASSIFICA CATEGORIE AB: 1) Enzo Sisti e Francesco Giulietti (Gialletti), 2) Vasco Franchi e Giuseppe Felici (Pontefelcino), 3) Giancarlo Gori e Walter Vitali (Aper), 4) Angelo Falchi e Giuseppe Fioroni (Clitunno), 5) Marco Agostini e Maurizio Pieggi (Città di Castello), 6) Oreste Giulioni e Mario Procacci (Umbertide), 7) Massimo Abbati e Michele Scapicchi (Gialletti), 8) Dino Fanelli e Mario Vagnetti (Castelvieto).

CLASSIFICA CATEGORIE CD: 1) Vito Donati e Renato Scarponi (Foligno), 2) Paolo Ciappelloni e Antonio Pallucca (Cartiere Milani Fabriano), 3) Marco Federici e Francesco Ercolanelli (Castelvieto), 4) Natale Girolami e Maurizio Costarelli (Foligno), 5) Antonio Frenguelli e Dino Mancinelli (Spello), 6) Renzo Pilotti e Natale Vetturini (Foligno), 7) Walter Felicioni e Ivo Mela (Città di Bastia), 8) Giuseppe Moretti e Adriano Pascucci (Città di Bevagna).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*