Pubblicato avviso di comando per l’Area affari generali servizi sociali e patrimonio

La domanda da presentare entro il 10 agosto 2018

Vigilanza del territorio, servizi congiunti dei Carabinieri e della Polizia Municipale

Il Comune ha pubblicato un avviso di comando della durata di 1 anno, prorogabile, per l’assegnazione di un posto, categoria C, profilo professionale istruttore amministrativo, presso l’area Affari generali servizi sociali e patrimonio. L’Avviso, che scade il prossimo 10 agosto, stabilisce una serie di requisiti, tra cui essere in servizio presso una delle pubbliche amministrazioni (di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs.165/2001), con rapporto di lavoro a tempo pieno o part time e indeterminato, con inquadramento nella stessa categoria e profilo professionale (per i soggetti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali) o in categoria e profilo professionale contrattuale equivalente (per i soggetti appartenenti a comparti diversi) rispetto al posto da ricoprire e in possesso del nulla-osta al comando da parte dell’amministrazione di appartenenza. La domanda potrà essere inoltrata tramite raccomandata A/R o da indirizzo di posta elettronica certificata alla PEC dell’Ente comune.spello@postacert.umbria.it. L’elenco dei candidati ammessi alla selezione tramite colloquio individuale sarà pubblicato nell’Albo pretorio telematico e nel portale del Comune il giorno 31 agosto 2018.  Le informazioni in merito alla procedura di comando e lo schema di domanda sono disponibili nel sito del Comune di Spello alla sezione “Bandi e concorsi”.

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