Spello in Festa, Via Borgo San Sisto si trasforma in un presepe vivente domenica 27 dicembre
Nella Chiesa di Santa Maria Maggiore in esposizione la mostra collettiva fotografica “La Natività”
Domenica 27 dicembre dalle ore 16 alle ore 20 via Borgo San Sisto con i suoi vicoli, si trasformerà in uno spettacolare presepe vivente che permetterà di far rivivere all’interno del centro storico la magia del Natale. L’iniziativa è promossa dalla Gens Flamina che allestirà arti, mestieri e scene sacre della nascita di Gesù e sarà replicata sabato 2 gennaio 2016 sempre dalle 16 alle 20.
Fino al 6 gennaio, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, sarà possibile ammirare “La Natività”, la mostra collettiva fotografica curata dal Circolo Cine Foto Amatori Hispellum.
Da non perdere il mercatino dell’artigianato artistico e dell’hobbistica, curato dall’Associazione “Clematis – le Radici e le Ali”, che animerà piazza Kennedy dalle ore 9 da domenica 27 a mercoledì 30 dicembre, mentre il 6 gennaio 2016 si trasferirà in piazza della Repubblica.
Gli eventi rientrano nel calendario di “Spello in festa” – Natale & dintorni”, il programma natalizio che animerà la città fino al 6 gennaio 2016 e organizzato dal Comune di Spello.
Commenta per primo