Festival cinema Spello, contribuisci e cena con i protagonisti

SPELLO – Un’iniziativa di sostegno. E’ quanto ha studiato l’organizzazione del crescente Festival del Cinema di Spello ed in particolare la sua attivissima presidente, la dottoressa Donatella Cocchini nonchè i soci fondatori dell’associazione Autora, che nell’iniziativa si prodigano ed impegnano 365 giorni all’anno. “Cerchiamo sostenitori per l’edizione 2015. Il nostro Festival è gratuito – sottolinea la Cocchini – e vogliamo che continui ad esserlo. Gratuita è la mostra del cinema, gratuite sono le proiezioni, gratuiti sono i laboratori ed i seminari per le scuole. La donazione della gente comune, degli appassionati, ci aiuterà a sostenere i costi per la mostra, le visioni dei film, i seminari, i laboratori. Parliamo di appena dieci euro a persona e il nome di ogni ‘Amico del Festival’ apparirà sulla pagina “murales” del nostro sito. Tutti potranno di fatto diventare parte attiva del Festival ed aiutarlo a crescere sempre di più. Inoltre abbiamo pensato che i primi dieci che verseranno un contributo di 100 euro o una cifra superiore entro il prossimo 30 novembre 2014 parteciperanno alla Cena Conviviale del 7 marzo 2015 insieme ai giurati, ai professionisti premiati ed agli ospiti del mondo del cinema e della stampa.”

Un’iniziativa importante, che permetterà a tutti gli amanti del buon cinema di sostenere una manifestazione che anno dopo anno sta ricevendo sempre maggiori consensi dalla critica e riscontrando partecipazione crescente da parte del pubblico.

E’ una manifestazione che merita di essere sostenuta, la bellezza del cinema non è solo composta da attori e personaggi patinati, bensì da maestranze di altissima qualità che rendono le pellicole accattivanti e magiche. E proprio a loro il Festival si rivolge, premiandoli per il loro lavoro di classe.

 Chi volesse aderire all’iniziativa può chiedere ulteriori info all’indirizzo di posta elettronica: info@festivalcinemaspello.com o visitare direttamente il sito www.festivalcinemaspello.com

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*