Cannara, Valore Comune conferma Giampaolo Trinoli alla presidenza e amplia il consiglio direttivo

 
Chiama o scrivi in redazione


Assemblea pubblica del PD a Cannara su progetto irrigazione

Da Giovanna Petrini
Valore Comune, l’associazione nata a Cannara un anno e mezzo fa, ha tenuto la propria assemblea annuale alla presenza di numerosi soci e simpatizzanti.

Valore Comune, oltre ad aver partecipato alle elezioni comunali 2014, eleggendo in Consiglio Comunale Roberto Ortolani e Federica Trombettoni, si è distinta per una serie di importanti iniziative socioculturali che hanno riscosso gradimento e successo presso la comunità cannarese,a partire dall’ evento in occasione della Giornata della Memoria. In particolare grazie alla festa di Carnevale, Valore Comune ha donato due personal computer alle scuole elementare e media ed ha animato un’iniziativa pubblicitaria raccogliendo una sponsorizzazione di 600 euro sempre a favore della scuola.

Di particolare rilievo l’attività dei rappresentanti dell’associazione all’interno del consiglio comunale con la presentazione di interpellanze, interrogazioni e mozioni riguardanti argomenti di interesse nazionale ( la pace a Gaza) e locale ( Cannara città cardioprotetta,la valorizzazione del distretto sanitario, il dimensionamento scolastico, la exFerro ) solo per fare alcuni esempi, oltre all’attività puntuale e solitaria, quale unica effettiva forza di opposizione, di controllo dell’azione amministrativa.
Nel corso dell’Assemblea sono stati approvati il bilancio consuntivo 2014 e il preventivo 2015 oltre alla definizione delle quote associative per il corrente anno.

Approvato anche l’ampliamento del consiglio direttivo, resosi necessario dall’imponente programma di attività messo in cantiere, con la conferma di Giampaolo Trinoli alla presidenza e l’elezione all’unanimità di Sabina Battista vicepresidente e Sandra Ceppitelli tesoriere cassiere.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*