Ritrovato morto Danilo Predicatori 40enne scomparso da Foligno

Ritrovato morto Danilo Predicatori 40enne scomparso da Foligno

Ritrovato morto Danilo Predicatori – Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 13, è stato ritrovato senza vita Danilo Predicatori, il 40enne scomparso da Foligno. Il corpo è stato rinvenuto nella zona di Collepino, alle pendici del monte Subasio, nel territorio comunale di Spello. Le autorità stanno conducendo indagini per determinare le cause del decesso.

La scomparsa di Predicatori aveva generato ore di apprensione a Foligno. Da domenica sera, quando era stato visto l’ultima volta nella zona di Spello, non si avevano più sue notizie. Il suo telefono risultava irraggiungibile e l’ultima segnalazione lo collocava a Spello intorno alle ore 20 di domenica 11 agosto. Da quel momento, nessuna traccia di lui.

Amici e familiari avevano lanciato appelli sui social per ritrovarlo, descrivendo la sua auto, una vecchia Seat Ibiza rossa. “Se lo avete visto o avete qualche notizia, per favore fateci sapere. Aiutateci a diffondere il più possibile”, era l’appello condiviso sui social.

Le ricerche si sono concluse tragicamente oggi con il ritrovamento del corpo. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le circostanze della morte di Danilo Predicatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*