Festa della Cipolla di Cannara, si va avanti fino a domenica 11 settembre. Dopo la prima intensa fase, che ha già fatto registrare importanti presenze, beve pausa di appena un giorno e si riparte subito martedì 6 settembre con i consueti stand gastronomici, le bancarelle della mostra mercato dedicata alle produzioni agricole tradizionali e tanta musica live. La 36esima Festa della cipolla di Cannara terrà compagnia, infatti, ancora per sei giorni, fino a domenica 11 settembre.
Ricca e centrale, come sempre, l’offerta culinaria dei sei stand cittadini, Cortile antico, El cipollaro, La taverna del castello, Giardino fiorito, Rifugio del cacciatore e La locanda del curato, ma non da meno anche l’intrattenimento serale.
Martedì 6 settembre ad allietare gli avventori ci sarà lo spettacolo di danza ‘Suite dal Mago di Oz e Ulisse’ a cura dell’associazione Scarpette rosa e la musica irlandese de ‘Le lucertole del folk’. Mercoledì 7 settembre protagonisti saranno invece la ‘Chioccia’s band’, che proporrà i pezzi più famosi della musica italiana degli ultimi 40 anni, e ‘Blue Dean Carcione – One man blues’. Giovedì 8 settembre sarà poi la volta dell’international jazz di ‘Hedi Li Quartete & Manuel Magrini’ e del boss’n jazz trio dei ‘Three souls’. Sprint finale quindi in vista del weekend di chiusura.
Commenta per primo