Rassegna ‘Palcoscenico 2017’ in debutto al Teatro Thesorieri a Cannara

Rassegna ‘Palcoscenico 2017’ in debutto al Teatro Thesorieri a Cannara

Rassegna ‘Palcoscenico 2017’ in debutto al Teatro Thesorieri a Cannara CANNARA – Presentata Mercoledì sera, con grande partecipazione di pubblico, la Rassegna di eventi ‘Palcoscenico 2017’ che animerà il Teatro Ettore Thesorieri di Cannara con un ricco programma di spettacoli curati dall’Associazione di Promozione Sociale ‘Free Time’.

‘La Rassegna – spiega Marco Andreoli, Presidente di Free Time – in programma da Gennaio a Giugno, propone un’offerta culturale ampia che spazia tra diversi generi  dal Musical al Teatro di Narrazione, alla Commedia con l’Avaro di Molière e Sei personaggi in cerca d’autore di Pirandello, a concerti/spettacolo con proiezioni video dedicati ai Beatles e ai Nomadi. Il primo appuntamento è per Sabato 28 Gennaio alle ore 21 con il Musical ‘Nine ispirato a ‘Otto e Mezzo’ il film capolavoro di Federico Fellini’.

‘L’Amministrazione Comunale – afferma il Sindaco Avv. Fabrizio Gareggia – ha fortemente puntato sulla rinascita del Teatro che, in un lontano passato, ha rappresentato il fulcro di una vivace attività culturale. Abbiamo restituito al Teatro l’anima che aveva perduto e restituito alla cittadinanza la possibilità di fruire di una dimensione culturale importante a portata di mano, nel centro storico del paese. I cannaresi potranno tornare a gustare una stagione di eventi a tutto tondo che potrà costituire motivo di attrazione e interesse anche per visitatori esterni. Rilanciare il motore culturale di un paese significa stimolare un elemento di aggregazione della comunità intorno ad un interesse comune e condiviso e costituisce al tempo stesso un fattore di crescita del territorio per la vetrina che può rappresentare sotto il profilo della valorizzazione del ricco patrimonio storico artistico di cui Cannara è custode e sulla cui promozione stiamo puntando con determinazione’.

La stagione presso il Teatro Thesorieri proseguirà con una serie di spettacoli fuori rassegna fino al mese di Giugno. Tutte le informazioni sulla Rassegna ‘Palcoscenico 2017’ (spettacoli, prenotazioni, acquisto biglietti ed abbonamenti) sono disponibili sulla pagina FB ‘Palcoscenico Teatro Thesorieri Cannara’.

 

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 ⁄ 9 =