Torna l’appuntamento con la Nazionale italiana DJ.

Torna l'appuntamento con la Nazionale italiana DJ. Il 4 agosto a Spello, nel parcheggio della Villa dei Mosaici di Spello

Torna l’appuntamento con la Nazionale italiana DJ

Torna l’appuntamento dell’estate che vede protagonista la Nazionale italiana DJ. Il 4 agosto a Spello,  nel parcheggio della Villa dei Mosaici di Spello, torna la serata evento promossa dall’associazione Amici di Spello con il patrocinio del Comune  e in collaborazione con  l’Osservatorio Nazionale sul Bullismo e il disagio giovanile.

Uno degli appuntamenti più attesi dell’estate spellana: dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, si torna a ballare tutti insieme grazie ai più importanti Dj italiani. Ma saranno tante le sorprese.

Come tradizione lo scopo della serata dal titolo “#ilbullononballa” è quello di far avvicinare i giovani alle tematiche sociali. E quest’anno si vuole porre l’attenzione sul problema del bullismo e il disagio giovanile. Ma non solo.

Grande attesa anche per l’evento sportivo la partita di calcio tra la Nazionale DJ e una rappresentativa dei commercianti di Spello. L’incontro si svolgerà al campo sportivo di via Osteriaccia alle ore 18.

“Siamo felicissimi di poter ripresentare un evento a cui siamo tanto legati – evidenzia Gianluca Insinga, presidente dell’associazione Amici di Spello –  Tantissime persone, in questi mesi, hanno chiesto alla nostra associazione di poter riproporre questa serata e, grazie all’Amministrazione comunale e in particolare al sindaco Moreno Landrini e alla sua Giunta,  siano riusciti in questo intento trovando una location in grado di garantire maggiore sicurezza e più spazi”.

“Partecipo con entusiasmo a questa iniziativa così importante – ha spiegato Luca Massaccesi  presidente dell’Osservatorio Nazionale sul Bullismo e disagio giovanile –  è indispensabile comunicare con i giovani seguendo il linguaggio delle emozioni, eliminare la distanza tea gli adulti e i ragazzi, per poter dare un segnale profondo. Il nostro ente sarà presente a fianco del Comitato organizzatore ringraziandolo sin da ora per averci dato la possibilità di far sentire la nostra voce”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*