Spello: In corso i lavori di manutenzione ordinaria nel territorio comunale

 
Chiama o scrivi in redazione


Spello: In corso i lavori di manutenzione ordinaria nel territorio comunale

Spello: In corso i lavori di manutenzione ordinaria nel territorio comunale

Spello, 5 marzo 2021 – In corso i lavori di manutenzione ordinaria nel territorio comunale da parte del personale del servizio manutenzione del Comune di Spello.

© Protetto da Copyright DMCA

Nel dettaglio, gli interventi stanno riguardando il Cimitero comunale di San Girolamo con lavori di pulizia e raccolta fiori, riparazione delle luci votive e risoluzione di alcune criticità segnalate dai cittadini. Inoltre, in collaborazione con l’AFOR Umbria – Agenzia forestale regionale, si sta effettuando la manutenzione delle aree verdi del territorio comunale.

Grazie all’autocarro con piattaforma aerea, uno dei nuovi mezzi di cui dispone il servizio manutenzione, continuano a svolgersi attività ordinarie sulla pubblica illuminazione anche a seguito di segnalazioni dei cittadini inoltrate tramite lo Sportello del Cittadino o l’Ufficio tecnico del servizio stesso.

Con l’approssimarsi della stagione primaverile la priorità sarà data a interventi rivolti al territorio e ai cittadini resi possibili grazie ai nuovi mezzi e i relativi accessori di cui dispone il servizio manutenzione che garantiscono lavori più tempestivi e puntuali – commenta il sindaco Moreno Landrini –.

E’ inoltre obiettivo della Giunta comunale qualificare il Cimitero comunale, un luogo caro e prezioso per l’intera comunità, attraverso l’esecuzione di interventi annuali pianificati inseriti nella programmazione del Piano delle Opere pubbliche 2021-2023”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*