Passeggiata di gruppo con i cani a Spello, domenica 8 aprile

Passeggiata di gruppo con i cani a Spello, domenica 8 aprile

da Roberto Testa
Una particolare iniziativa salutistica e al tempo stesso animalista è organizzata a Spello nella mattinata di domenica 8 aprile dal centro cinofilo “FullDog”, unitamente alle associazioni Folignocammina e Spellocammina.

Si tratta di una particolare passeggiata nel centro storico della splendida cittadina umbra, libera e gratuita, aperta anche agli amici a quattro zampe.

La manifestazione, denominata “Umbria Cammina Dog Edition”, intende stimolare i possessori di cani a scoprire insieme al proprio amico a quattro zampe particolari scorci del centro storico di Spello mediante una piacevole passeggiata di gruppo.

Punto di ritrovo dei partecipanti è il parcheggio delle Querce in via della Liberazione alle ore 9,30. La passeggiata avrà inizio alle ore 10 e terminerà alle 11,15.

Gli organizzatori consigliano di portare al seguito un guinzaglio da 100 /150 cm., sacchetti per rifiuti organici e acqua per i cani. L’associazione FullDog, oltre al comprovato amore che i proprietari hanno per i loro fedeli amici a quattro zampe, chiede loro anche il doveroso rispetto per tutte le altre persone che non hanno animali al seguito e di considerare la città come l’estensione della propria abitazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*