PASSAparola, leggi, gusta, pensa, Nicole Orlando ospite della rassegna letteraria

L'atleta vincitrice di quattro medaglie d’oro e un argento ai Mondiali per atleti con sindrome di Down nel 2015

PASSAparola, prossimo appuntamento con Gianna Schelotto

PASSAparola, leggi, gusta, pensa, Nicole Orlando ospite della rassegna

SPELLO – “Vietato dire non ce la faccio” insieme a “Non mollare mai”, sono i motti di Nicole Orlando ospite giovedì di “PASSAparola, leggi, gusta e pensa” la rassegna letteraria promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Spello. L’atleta vincitrice di quattro medaglie d’oro e un argento ai Mondiali per atleti con sindrome di Down nel 2015, domani, giovedì 9, sarà a Spello per raccontare la sua storia.

Dopo l’incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo “G. Ferraris” alle ore 10 al Teatro Subasio, alle ore 18 nella Sala dell’Editto presenterà il suo libro “Vietato dire non ce la faccio” scritto insieme a Alessia Cruciani ed edito da Piemme editore.

All’incontro, coordinato da Loretta Barbanera, seguirà un brindisi con l’autore a cura di “Cucina con Cri Cri”. La rassegna, che anche in questa edizione si avvale della collaborazione di Sara Ruffinelli, è promossa in collaborazione con Sistema Museo, l’Istituto Comprensivo “G. Ferraris” di Spello, Accademia degli InQuieti, il “Formichiere”, Scuola di cucina “Cucina con Cri Cri”, “ARTECERAMICASPELLO”, Frantoio di Spello, Circolo Cine foto Hispellum, Umbriaecultura, Cantine Sportoletti, La Bastiglia, Oro di Spello, Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona.   

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*