Nasce il team Cannara femminile calcio a 5 serie B

Questa che sta per iniziare è un’esperienza molto attesa nell’ambiente societario e nella squadra

Nasce il team Cannara femminile calcio a 5 serie B

Nasce il team Cannara femminile calcio a 5 serie B

di Lorenzo Capezzali
CANNARA – Calcio in gonnella a 5 ai nastri di partenza del prossimo torneo di serie B con ambizione e rispetto delle avversarie. E’ il Real Cannara rosa professionalmente di primo ordine nella scala delle partecipanti, guidato da Grazia Scopa, prima giocatrice, poi dirigente ed ora allenatrice del sodalizio del presidente Morici.  Al richiamo del futsal, Grazia Scopa ha detto sì al richiamo di una delle discipline sportive di rango dopo aver militato nel Preci, l’anno della promozione in A e poi nel Perugia al centro della difesa. Infine al Portos.

Questa che sta per iniziare è un’esperienza molto attesa nell’ambiente societario e nella squadra.  L’arrivo del mister Grazia Scopa galvanizza oltre ai tifosi anche lo stesso presidente Morici. Forte il curriculum del coach: “player-manager”, Match Point, e vittoria  del campionato CSI.

L’organico Cannara si presenta ai nastri di partenza del campionato per conquistare posti importanti in graduatoria generale come lo stesso patron Morici si augura. Fanno parte della squadra: il capitano Ilaria Caporaletti, Benedetta Paggi, Silvia Checcarelli, Michela Brunacci, Elena Schiattella, Valentina Caruana, Roberta Catanossi e Silvia Sargenti. Presto arriveranno rinforzi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*